martedì 15 gennaio 2013

The vampire diaries: tutti i look di Nina Dobrev nella terza stazione

Dopo aver esaminato e spettegolato sui look di Nina Dobrev nella prima e seconda stagione della serie televisiva 'The Vampire Diaries', nella terza stagione il suo personaggio subisce una trasformazione e una modifica dei gusti in fatto di abbigliamento, cosa che la porta a vestirsi come la sua sosia, Katherine, con la quale spesso si scambia identità.




In queste foto vediamo Elena ancora legata al suo abbigliamento da teenager americana, con jeans, t-shirt, giubottino in pelle, cardigan e serafino, oltre alla borsa in cuoio che, rispetto alla prima stagione, è diventata più piccola. Pochi gli accessori, quasi inesistente il trucco. 


In queste foto invece, vediamo Nina Dobrev nei panni di Katherine, con pants aderenti, canotte sovrapposte, collane e sandali con tacco e plateau. Estremamente femminile...  un look sicuramente da copiare! 



Poi assistiamo all'inizio della trasformazione; Elena comincia a diventare molto più femminile anche nell'abbigliamento, fino a arrivare alla festa, quando indossa uno degli abiti più belli che abbia mai visto

                                            



C'è da dire che Elena, quando si tratta di feste, sa il fatto suo; riesce a trovare vestiti molto belli che le stanno a pennello, ma... pronti a vedere cosa accadrà nella quarta stagione?

Continua...

6 commenti:

  1. bella selezione di look...il fatto che sia bellissima aiuta di sicuro ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Lei ha una bellezza pulita e per questo mi piace!
    baci e buona serata.
    ester
    passa da me...new look!
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. E' bellissima!!!! L'abito della festa è favoloso!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Amo i suoi vestiti !!! Anche quelli di PLL :-)
    Vieni a vedere il nuovo POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  5. Anche io avevo notato un bellissimo cambiamento dalla terza stagione in poi... Continuo a preferire lo stile di Katherine, ovviamente, però non mi dispiace Elena e il suo stile semplice. Hai ragione, il vestito che indossa al ballo è fantastico :) xoxo Mina.
    My blog: www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  6. I like your blog, nice post!!!!! check out my blog and partecipate in my contest: GIVEAWAY LINK: http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/01/thats-love-otaku-giveaway.html
    xoxo rob!

    RispondiElimina