mercoledì 6 novembre 2013

Come fare shopping guadagnando: da oggi si può con tuguadagni.com

Avete mai immaginato come sarebbe bello se si venisse premiati mentre si fa shopping? Oggi tutto questo è possibile; con Tuguadagni.com potrete guadagnare mentre fate shopping nei vostri store on line preferiti. Entrare a far parte di questa grande community è molto semplice: basta iscriversi e ogni qualvolta vogliate fare shopping basterà andare in home page e scegliere le categorie di vostro interesse; inutile dire che potrete trovare le offerte più disparate, abbigliamento e accessori inclusi.




Come funziona TuGuadagni?
E' un sito di cashback, ossia un sito che ti permette di guadagnare soldi per ogni acquisto fatto su internet. Una volta iscritti cercate il vostro negozio on line preferito, date uno sguardo al cashback offerto ed entrate nel negozio direttamente dal link che vi viene dato. Una volta concluso l'acquisto tornate su Tuguadagni per segnalare la vostra spesa. In questo modo potrete visualizzare i vostri cashback e monitorare i vostri guadagni. Il pagamento avviene al raggiungimento della soglia dei 5 euro.

Solo per fare un esempio, se acquistate su Zalando via Tuguadagni, avrete la possibilità di avere uno sconto del 3% sul totale del vostro acquisto, che verrà visualizzato nel vostro cashback; troverete sconti anche per altri store molto conosciuti come Spartoo, Sarenza, Silvian Heach, Killah, Bagalier, e tanti tanti altri.

I negozi in cui potrete fare acquisti guadagnando sono moltissimi e tutti suddivisi per categoria; abbigliamento, viaggi, arredamento, bimbi, libri, telefonia, e tanto altro. 
Se l'articolo vi ha incuriosito e volete registrarvi a TuGuadagni per iniziare a guadagnare sin da subito con i vostri acquisti, ecco il link per la registrazione. 

Conoscevate già questo sito? Cosa ne pensate?


1 commento: