mercoledì 8 febbraio 2012

Borse Carpisa: il nuovo catalogo Primavera 2012

Le borse Carpisa sono un'ottima alternativa per quante amano cambiare accessori ogni giorno abbinandoli  ai colori che indossano senza spendere cifre esorbitanti. Oggi vi voglio presentare il nuovo catalogo Primavera 2012, che contiene una miriade di modelli di borse per accontentare anche i gusti più esigenti. 
Tra i colori principe di questa primavera i classici blu, nero, bianco e beige, cui si accostano il rosso, il fucsia,  e i tessuti fantasia.



Le dimensioni delle borse sono le più disparate: si va dalla micro clutch fino alla shopping che all'occorrenza può diventare anche una borsa weekend, per non parlare poi dell'infinità di modelli, tra cui il classico bauletto rivisitato in ecopelle con stampa tipo vecchie cartoline e francobolli, oppure la tracolla in ecopelle matelassè con catena in metallo.

Tornano alla ribalta le tracolle e le borse a mano, tra cui un modello che ricorda (seppur molto vagamente) la nostra amata Birkin, con tanto di lucchetto. Cosa ne pensate? Se a questo si aggiungono prezzi irrisori e l'ottima qualità, direi che possiamo razziare i negozi Carpisa, prima che ci pensino le altre.



Nessun commento:

Posta un commento