giovedì 9 febbraio 2012

A San Valentino fatevi regalare...

A San Valentino si regalano il più delle volte cose inutili, anche se costose, e mi piacerebbe mettere su una piccola guida di sopravvivenza che possa permettere ai maschietti di non sbagliare, e alle ragazze di scegliere il regalo che desiderano, tra oggetti che veramente possono piacere a una donna.


Al di là dei tradizionali regali di San Valentino, come i fiori, i cioccolatini e una cenetta romantica, cosa potrebbe mai volere una donna per sentirsi al centro dei pensieri del suo uomo?
Sicuramente un paio di scarpe! Perché farci comprare dei fiori che dopo due giorni vanno buttati, se abbiamo la possibilità di farci regalare, aggiungendo solo qualche euro di più, un bel paio di stivali di pelliccia o uno splendido paio di decolletèe

Stivaletto con bordo in pelliccia Hogan
Guess
Altro regalo molto apprezzato da tutte le girls sono le borse; ne trovate di molto belle a prezzi davvero irrisori! Non c'è che l'imbarazzo della scelta... magari ve ne fate comprare due!

Carpisa Collezione Primavera 2012
Un terzo regalo molto apprezzato dalle femminucce di tutto il mondo è un bel percorso benessere in uno dei centri benessere della vostra città... non avete idea di quanto faccia bene a una donna prendersi cura di sé, e soprattutto ritagliarvi qualche ora di relax per crogiolarvi insieme in massaggi, sauna, bagno turco e trattamenti vari di bellezza... vi assicuro che il vostro rapporto ne uscirà migliorato!
Non mi resta che augurarvi un Buon San Valentino da passare con le persone che amate!
XoXo

Nessun commento:

Posta un commento