lunedì 6 febbraio 2012

I look di Blair Waldorf nel giorno del suo matrimonio (05x13)

Finalmente siamo arrivati alla puntata numero 100 del nostro telefilm preferito, e Blair si è sposata... o almeno si era sposata, dal momento che l'episodio numero tredici della quinta stagione si è concluso con una sposa che scappa col testimone (Dan) durante il ricevimento di nozze. In questa puntata Blair era truccata in maniera impeccabile come sempre, mentre gli abiti non sono proprio stati il massimo.

                                        
Ha indossato un cappotto di Diane von Furstemberg che faceva molto "signora" (anche se molto bello), insieme a un cappellino che solo Blair poteva indossare (io, e nemmeno tutte voi, avreste mai avuto il coraggio di indossarne uno simile!). Peccato la borsa Loewe che, nonostante stesse bene col resto dell'abbigliamento, era troppo impostata, troppo seria anche questa. Le scarpe con tacco sono molto belle, anche se i collant ricamati potevano essere evitati. Forse proprio l'idea del collant  velato, non mi piace affatto!

Veniamo poi all'abito da sposa; come già detto in altre occasioni, ci si sarebbe aspettate di più da Blair Waldorf, ma comunque le stava molto bene. L'abito è firmato Vera Wang e fa parte della collezione estiva 2011 della stilista. Molto bello il fiocco in organza, enorme, in vita, e il taglio "a sirena", che a Blair sta molto bene. 
Cosa ne pensate? Indossereste mai un abito del genere al vostro matrimonio? Vi sareste aspettate che Blair scegliesse un abito così convenzionale per il proprio matrimonio?
XoXo 

Nessun commento:

Posta un commento