mercoledì 1 febbraio 2012

Gossip Girl: gli abiti di Serena nell'episodio 05x12

Nell'episodio 05x12 di Gossip Girl, Serena non ha decisamente dato il meglio di sé in fatto di look, non tanto per l'abbinamento dei colori che è stato fatto egregiamente, quanto proprio per i modelli indossati. Nella foto in basso indossa una mini dai motivi floreali sui toni del marrone, con una maglia color ruggine con righe oblique di paillettes firmata Marc Jacobs (che ricorda tanto le maglie che si usavano negli anni ottanta), collant coprenti marroni e cappottino in tinta. Devo dire che il cappotto è l'unico pezzo che vale la pena vedere dell'intero outfit: pur essendo tutto firmato, Serena mixa elementi che cozzano tra loro in una maniera spropositata. Non parliamo poi della borsa, che, sebbene nel modello siano ritornate di moda qualche stagione fa, sembra vecchia e antiquata!


In questa foto vediamo meglio il look della nostra Serena, di cui salverei esclusivamente l'acconciatura e gli orecchini con pendenti. Da notare la mini troppo corta che ormai rientra nelle sue abitudini in fatto di abbigliamento.

Il peggio del peggio è stato visto nella foto in basso, dove Serena ha indossato una blusa dai motivi floreali nei toni del terra bruciata, beige, bordeaux e nero, con una gonna plissettata nera che la faceva sembrare grassa. Peccato per l'outfit, perché il make up invece è proprio azzeccato; sia gli occhi che la bocca sono stati truccati in maniera impeccabile. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima puntata!


2 commenti:

  1. mi piace molto il tuo blog, gossip girl è uno dei miei telefilm preferito:).. amo come si vestono blair e selene :D

    diventa mia follower se vuoi! così ci possiamo seguire a vicenda:)
    ti aspetto;)

    http://wwwcourierfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie... scusa il ritardo ma leggo solo ora il tuo commento. Come vedi ti seguo anche io. Mi piace molto anche il tuo blog!

    RispondiElimina