venerdì 28 dicembre 2012

The vampire diaries: tutti i look di Nina Dobrev nella seconda stagione

Eccoci al secondo appuntamento sui look di Nina Dobrev nel telefilm 'The vampire diaries': questa volta parliamo di come si veste il personaggio che interpreta, Elena, nella seconda stagione.


Anche nella seconda stagione di 'The vampire diaries' Elena ha uno stile da classica teenager americana, con jeans e maglietta aderente e scarpe basse, quasi sempre ballerine. Niente ornamenti inutili, ad esclusione della collana che le ha regalato Stefan.


Quando non indossa t-shirt a maniche corte, allora la ritroviamo con un cardigan o un twin-set, proprio come nella stagione precedente, oppure con una t-shirt a maniche lunghe e scollo a V.


Anche in questa stagione sembra che indossi la stessa cartella a spalla della stagione precedente... nulla di speciale! Eppure, se la confrontiamo con Caroline e Bonnie, che vestono molto bene, Elena sembra Cenerentola. Eppure, nonostante questa semplicità, a noi piace!

E poi c'è Katherine, la vampira millenaria che Nina Dobrev interpreta nello stesso telefilm, che invece di moda se ne intende, eccome! Qui la vediamo che indossa un abitino in pizzo niente male: un abito nero corto con il punto vita sottolineato da un'alta fascia in raso nero. Un abito che tutte dovremmo avere nel nostro guardaroba...


Ma la trasformazione di Elena non finisce qui... presto scopriremo come è cambiato il suo abbigliamento nella terza stagione... 

Fonte foto: The CW

4 commenti:

  1. NOn seguo The Vampire Diaries ma sono molto belli i look della protagonista!
    Kiss e Buone Feste

    New post!
    Tati loves pearls fb page

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Nuove followers! Se ti va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. vampireee :)
    gia mi manca!!
    ti seguo!!
    http://tcofcv.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io adoro lo stile di Katherine! La trovo davvero fantastica, e Nina Dobrev mi piace molto di più con i capelli mossi! :) Happy New Year, by Mina.
    My blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina