martedì 24 gennaio 2012

Gossip Girl: i look di Serena nell'episodio 05x11

Nell' episodio 05x11 di Gossip Girl, Serena è tornata ai look delle scorse stagioni: abiti molto corti e appariscenti. Il suo colore preferito sembra essere il nocciola in tutte le sue varianti, sempre accompagnato da una buona dose di strass e paillettes. Vediamo nel dettaglio cosa ha indossato, e spettegoliamoci su!
Molto bello quest'abito Alice & Olivia sui toni del nero e grigio con qualche paillettes sparsa qua e là. Il corsetto è delizioso così come la gonna molto leggera e fluttuante. Anche il contrasto righe orizzontali / motivo decorativo superiore, è gradevole. Da notare lo smalto nero e l'anello con enorme pietra in tinta bene in vista. Le fashion addicted sanno bene quanto questi piccoli particolari siano importanti! Bello anche il cappottino; peccato che la borsa molto poco abbia a che fare con il resto dell'abbigliamento.


L'abito che indossa invece in questa foto è a dir poco fuori luogo, non solo perché troppo corto, ma anche perché la leggerezza dell'abito contrasta fortemente con le calze troppo pesanti che ha indossato. Se a questo vogliamo aggiungere le maniche a campana e la scollatura eccessiva, Serena ha proprio sbagliato look!

Il discorso cambia invece, quando indossa questo splendido cappotto Marc Jacobs a righe con cinturino tinta unita stretto in vita. Anche la vistosa collana fa il suo effetto. Brava Serena!

1 commento: