martedì 31 gennaio 2012

Gossip Girl: le acconciature di Serena


Serena Van Der Woodsen è uno dei personaggi più amati di Gossip Girl, non solo perché la sua vita privata è sempre sotto i riflettori, ma anche perché è una ragazza molto bella e il suo look è oggetto di emulazione da parte di tante fans. Molto più che il suo make up, che non si discosta molto da quello dell'amica Blair, se non nei toni, sono i suoi capelli a destare l'interesse delle migliaia di fans che ogni giorno chiedono sui vari blog di saperne di più sulle sue acconciature. Oggi voglio accontentare tutte queste persone...



La particolarità delle sue acconciature è che predilige i capelli tirati da un lato, con treccine, code, fermagli, a creare un effetto "boho chic"  fatto di capelli che solo apparentemente sono spettinati, ma in realtà sono stati modellati e trattati con spuma e cera per capelli.


Blake Lively ama inserire tra le sue chiome piccole treccine che quasi scompaiono tra la folta massa dei suoi capelli. Da notare che i suoi capelli sono estremamente curati; la lucentezza che emanano non sono solo l'effetto del colore e della rifrazione della luce, ma sono capelli sani cui si presta una cura particolare.

Di seguito ho trovato un video su YouTube veramente carino che spiega come fare una pettinatura simile a quelle di Serena Van Der Woodsen... Perché non ci provate anche voi e mi fate sapere?


Nessun commento:

Posta un commento