martedì 21 febbraio 2012

Gossip Girl 5: gli outfit di Serena e Ivy in "Crazy, cupid, love"

Dopo aver ammirato il look di Blair nell'episodio 05x15 di Gossip Girl, passiamo ai look sfoggiati da Serena e Ivy. Mentre la prima, come al solito, sembra dimenticare la gonna a casa e indossare minidress troppo corti che  la fanno sembrare ridicola e fuori luogo, Ivy sembra sfoggiare un look intrigante e ben studiato.
Nell'episodio "Crazy, cupid, love" ha indossato un miniabito Open Ceremony con scollo a barca un po' più profondo sulle spalle, con leggins molto leggeri (potevano essere anche collant, visto che si intravedeva praticamente tutto) e stivali al ginocchio. 


Molto più sofisticato invece, il look sfoggiato dalla finta Charlie Rhodes, meglio conosciuta ormai come Ivy, che ha indossato un trench verde militare Gryphon con cinta annodata in vita e pashmina Marc by Marc Jacobs sempre nei toni del verde. Make up impeccabile e orecchini luccicosi facevano il resto, ma possiamo affermare senza ombra di dubbio che la piccola fiammiferaia abbia più gusto di Serena, che ancora una volta, per l'ennesimo episodio, ha sbagliato look. 






















Charlie Gossip Girl 05x15


Gryphon felt coat
£236 - theoutnet.com

Marc by Marc Jacobs fringed shawl
$178 - couture.zappos.com

1 commento:

  1. Gossip girl è uno dei miei telefilm preferiti! Serena e Blair hanno sempre dei look fantastici!.. il trench è una giacca secondo me oltre che comoda,molto carina infatti c'è l'ho uno di un marroncino chiaro chiaro corto, invece mia mamma lo ha anche nero e beige che alcune volte gli rubo :) bel post, a presto!

    wwwcourierfashion@hotmail.it

    RispondiElimina