martedì 28 febbraio 2012

Motivi lancia la collezione Gossip Girl

Motivi ha lanciato la nuova capsule collection ispirata all'abbigliamento delle protagoniste di Gossip Girl. Dal 27 Febbraio potrete scoprire i capi della nuova collezione sia nei negozi Motivi, sia direttamente on line. Una collezione che contiene abiti da indossare durante il giorno, ma anche capi per la sera. 
       

Nella collezione ci sono effettivamente dei capi che sono ispirati al look delle nostre Blair e Serena; infatti i sandali con plateau che vediamo nella foto in basso, sono molto simili a quelle indossate da Georgina il giorno del matrimonio di Blair, con l'unica differenza che quelle del telefilm sono di Yves Saint Laurent. Viste da vicino è identica la cucitura sulla punta, il plateau, il tacco... decisamente belle!
                  
Che dire poi del giacchino di pelle tanto simile a quelli indossati da Serena nelle passate stagioni di Gossip Girl; teniamo conto che questo modello con unico bottone, è ritornato prepotentemente di moda nelle ultime sfilate Primavera - Estate 2012.


Per la sera invece, Motivi ci regala una collezione fatta di abiti luccicosi, sandali intrecciati con tacchi vertiginosi, per creare look sempre diversi e coinvolgenti.


 
Le novità di Motivi non sono finite qui, in quanto sulla fanpage di Motivi potrete partecipare al concorso Vola a New York con Motivi. Basta iscriversi on line e sperare di vincere un viaggio a New York (primo premio), un cofanetto Gossip Girl (con gli episodi della prima stagione), oppure una t-shirt della nuova collezione con stampa dei personaggi di Gossip Girl. Cosa aspettate? Andate nei negozi Motivi...e non lasciatevi scappare la nuova collezione Gossip Girl.













o)

2 commenti:

  1. Che belle le scarpe....wooowww...vado subito a fare un salto sul loro sito per vedere l'intera collezione!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam, penso anche io che le scarpe siano molto belle, e anche il prezzo non è affatto male. Sono diverse rispetto a quelle che si vedono in giro, e poi sono davvero molto simili a quelle che indossano sul set di Gossip Girl.
      Kisses

      Elimina