domenica 19 febbraio 2012

Sanremo 2012: il look di Ivana Mrazova (ultima serata)

Il look di Ivana Mrazova durante l'ultima serata di Sanremo 2012 è stato molto interessante. Tre gli abiti indossati dalla valletta ceca, tutti dello stilista italiano Fausto Sarli. Il primo abito era ispirato al nude look, ma comunque molto bello; un abito che avrebbe potuto indossare solo Ivana col suo fisico impeccabile. 


Un abito che qualche rivista ha definito "hot", ma che francamente non scandalizza assolutamente soprattutto dopo quel ritaglio di stoffa indossato da Belen Rodriguez durante la seconda serata, con uno spacco che definire inguinale è solo un eufemismo. Molto composta, Ivana Mrazova ha scelto un make up sui toni dell'abito, che, devo dire, le stava molto bene. Anche il rossetto effetto "nude" era proprio indicato. I capelli sciolti, quasi spettinati, completavano il look che, a parer mio, è stato tra i più belli di questa edizione del Festival di Sanremo.
Il secondo vestito indossato da Ivana è stato sicuramente il più bello in assoluto, portato con una tale grazie da far sembrare due manichini le colleghe.



Un abito rosa confetto con corsetto senza spalline tempestato di perline e gonna a balze: una nuvola di eleganza arricchita dai sandali gioiello in tinta e dal cerchietto tra i capelli che faceva tanto Blair Waldorf. Un outfit veramente da sogno...


L'ultimo abito indossato da Ivana era molto semplice nel modello, ma argentato e glitterato nel tessuto, per cui risaltava molto sul palco dell'Ariston. Anche in questo caso Ivana ha scelto un abito molto bello che risaltava la sua bellezza facendola sembrare una principessa. Ivana, ci sei proprio piaciuta a Sanremo 2012!

2 commenti:

  1. mi piacciono molto questi vestiti che ha indossato Ivana, il mio preferito è quello della seconda foto!trovo che sia fantastico, mi piace molto il colore rosa chiaro con un pò di perline :D

    RispondiElimina
  2. Anche io, tra tutti preferisco il secondo... anche se alcuni l'hanno criticato per il gusto un po' retrò. A me non sembra affatto retrò... Grazie!

    RispondiElimina